Oggi 11 marzo 2024, la classe Quinta A della scuola primaria G.Serroni di Nicolò ha partecipato al progetto a “𝓐 𝓢𝓬𝓾𝓸𝓵𝓪 𝓬𝓸𝓷 𝓣𝓔” 👧🏻, avendo l’onore di incontrare una delegazione biancorossa costituita dal Direttore Generale 𝗣𝗮𝗼𝗹𝘂𝘇𝘇𝗶, dal Club Manager 𝗦𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮 e dai calciatori 𝗖𝗶𝗽𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶, 𝗦𝗮𝗻𝘀𝗲𝘃𝗲𝗿𝗶𝗻𝗼 e 𝗩𝗮𝗻𝘇𝗮𝗻.
Grazie Città del Teramo calcio ⚽️
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone e persone che studiano
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone che studiano e clarinetto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone e persone che studiano