E’ stato avviato il progetto di sicurezza stradale nella scuola primaria Serroni di San Nicolò, in collaborazione con l’ACI di Teramo. A causa della situazione pandemica, i corsi di educazione stradale verranno erogati on-line. Si tratta di due progetti della piattaforma Edustrada, che coinvolgeranno 153 alunni. Il primo, “TrasportACI sicuri”, ha l’obiettivo di sensibilizzare all’importanza dell’uso del seggiolino in auto, per il trasporto dei bambini. Il secondo, “Due ruote sicure”, educherà all’uso corretto della bicicletta e alle norme da seguire in strada per la sicurezza propria e altrui. Si ringrazia l’ACI di Teramo, che ha accolto la domanda della dirigente del nostro istituto, Adriana Pisciella.