Sono state avviate in entrambe le scuole primarie del nostro Istituto le attività previste dal progetto Piano Scuola Estate 2021, che prevede laboratori sportivi, logico-matematici, artistico-espressivi, informatici.
La formula utilizzata è quella del Campus estivo, tenuto da docenti dell’Istituto, nei locali della scuola primaria Nepezzano e della scuola secondaria di I grado Giovanni XXIII, a causa dell’indisponibilità del plesso Serroni, interessato dai lavori di adeguamento alla normativa antincendio.L’intento è quello di realizzare un vero e proprio “ponte” per il nuovo anno scolastico, con lo scopo di recuperare socialità e relazioni, penalizzate da oltre un anno di restrizioni. Tra due giorni inizieranno anche le attività di Street Band e Musica d’Insieme, previste per gli alunni della scuola secondaria di I grado.

Persone raggiunte
Interazioni
Metti in evidenza il post

Raggiungi più persone con questo post
Potresti raggiungere fino a 1303 persone al giorno mettendo in evidenza il tuo post con una spesa di 10 €.
Persone raggiunte
Interazioni