Si comunica che, a seguito di specifica valutazione del Vigile ecologico di Teramo, che ha riscontrato la presenza di processionaria del pino presso il plesso ospitante il nido l’Accademia di Pollicino e la scuola dell’infanzia Pinocchio, il Comune di Teramo ha disposto la chiusura della scuola dell’Infanzia “Pinocchio” di Colleatterrato nelle giornate di giovedì 4 marzo e venerdì 5 marzo 2021,al fine di attivare tutte le procedure in sicurezza per l’eliminazione degli insetti infestanti e la relativa sanificazione delle essenze arboree ivi presenti (Ordinanza n. 30 del 3/3/2021 allegata alla presente circolare).

Le attività didattiche riprenderanno regolarmente lunedì 8 marzo 2021.

Prof.ssa Adriana PISCIELLA