Nell’ambito della Europe Code Week 2023, gli alunni della classe prima di strumento musicale si sono riuniti presso il rinnovato laboratorio di informatica della scuola secondaria per il progetto “Code.Create.Mix”. Hanno sperimentato i concetti di base del coding attraverso il linguaggio python, divertendosi a programmare e realizzare basi musicali con la piattaforma EarSketch.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone che studiano e giocattolo per bambiniPotrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone che studianoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che studiano e testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante testo