Si è oggi concluso il progetto “Il piccolo circo”, finanziato dalla fondazione Tercas, rivolto agli alunni delle classi 1A e 2A della scuola primaria Serroni. Gli alunni hanno svolto attività di approccio all’arte circense, come propedeutica musicale, psicomotricità e giocoleria. Oggi pomeriggio, alla presenza dei familiari,gli alunni hanno dato una breve dimostrazione di ciò che hanno imparato e hanno ricevuto dalla dirigente scolastica Adriana Pisciella l’attestato di partecipazione al corso.Un ringraziamento va rivolto alla Fondazione Tercas, che ha consentito la realizzazione di questo originale progetto,e a tutti gli esperti coinvolti, coordinati dalla dott.ssa Alida Alvaro,che hanno saputo suscitare grande entusiasmo nei piccoli alunni.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, persone in piedi e spazio al chiuso  Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, persone in piedi e spazio al chiuso Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone in piedi e spazio al chiuso