Gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado Giovanni XXIII hanno ottenuto ottimi risultati nell’ottava edizione del Concorso nazionale di esecuzione Musicale “Al chiaro di luna” riservato alle scuole. Nonostante il difficile momento che stiamo attraversando, la giuria ha riscontrato un altissimo livello di preparazione degli iscritti che, con slancio, passione e dedizione, sono riusciti ad aggiudicarsi un I premio assoluto, quattro I premi, quattro secondi premi, due terzi premi.
La Giuria e la Direzione Artistica ha rivolto un plauso particolare ai docenti preparatori che hanno svolto un encomiabile lavoro nello sviluppare e mettere in luce le capacità artistico-creative di ogni singolo alunno, di ogni ensamble, curando ogni minimo dettaglio.
Ad maiora semper!