Bellissima esperienza quella vissuta ieri dagli alunni della classe 2A della scuola primaria Serroni, che hanno rappresentato egregiamente il nostro Istituto in una competizione in poesia dialettale organizzata dal Rotary Club e rivolta alle scuole primarie di tutto il territorio abruzzese. Tutti gli alunni hanno ricevuto in premio zainetti, libri, penne, sono stati donati fiori alle maestre e c’è stato anche un buffet finale di saluto. Erano presenti poeti famosi regionali che recitavano le proprie poesie ed erano abbinati a ciascuna classe. Simpaticissima la premiazione con i numeri come a ballando con le stelle! La classe 2A ha ricevuto 93… ottimo punteggio considerato che solo pochissimi hanno superato i 90. Quasi tutte le classi partecipanti provenivano dalle province di Chieti e L’Aquila, la nostra 2A era l’unica della provincia di Teramo. Complimenti agli alunni e alla docente Milena Iervella, che aderisce sempre con entusiasmo agli input progettuali provenienti dal territorio.