Maggio si anima di lettura, cultura e attività all’Istituto Comprensivo Statale “San Nicolò Teramo 4”, con tre eventi in collaborazione con “Entrare dove non si entra”.
__
📖 “Ecco un’opportunità unica: ‘Esplora mondi inimmaginabili attraverso il mondo del Signor Acqua’ Un evento coinvolgente che rivela il potere della lettura in un viaggio indimenticabile. La scuola dell’infanzia C. Torreggianti si spinge al di là dei confini scolastici, portando questa avventura emozionante direttamente sul territorio.”
🗓️ Venerdì 10 maggio 2024 ore 17:30
📍 Spazio Multiculturale Ca.Fè. San Nicolò a Tordino
__
✨ Durante “La notte dei racconti: letture in pigiama”, bambini e genitori della Scuola dell’infanzia “ G. Serroni” parteciperanno con cuscini e orsacchiotti all’ascolto di fantastiche storie della buonanotte.
🗓️ Lunedì 13 maggio 2024 ore 20:00
📍Scuola dell’Infanzia “Serroni”
__
🌳 Infine, c’è l’evento conclusivo “Letture per tutti i gusti”: un pomeriggio di letture animate con il Kamishibai e laboratori creativi, per le seconde della Scuola Primaria “Serroni”.
🗓️ Giovedì 16 maggio 2024 ore 16:30
📍Spazio Multiculturale Ca.Fè. San Nicolò a Tordino
__
🔹 “Entrare dove non si entra” è un progetto realizzato con il finanziamento del Centro per il libro (@centro_libro) e la lettura e il supporto finanziario del Comune di Teramo e della Regione Abruzzo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Eventi di lettura a cura dell'l.c. dell' Statale "San Nicolò Teramo 4" Esplora mondi inimmaginabili attraverso mondo del Signor Acaua Venerdì 10 maggio 2024 ore 17:30 presso lo Spazio Multiculturale Ca.Fè. San Nicolò Tordino La notte dei racconti: letture in pigiama Lunedì 13 maggio 2024 ore 20:00 presso la Scuola dell' Infanzia Serroni Lettura Dal Bosco all'Orto Giovedì 16 maggio 2024 ore 16:30 presso lo Spazio Multiculturale Ca.Fè. ISTITUTO TITUTOCOMPRENSIVO TERAMO TERAM04S.NICOLOAT. Teramo LIBRI oer Entrare dove entra AB-U2zO Progetto realizzato con del Centro per libro finanziamento lettura CENTRO cimd Perare ABRUZZO ম Patto per oл lettura Teramo"