? Al via gli eventi conclusivi dei quatto moduli laboratoriali gratuiti, uno di teatro e tre di inglese, del progetto “Creative Children 2”.
? Il programma, realizzato con i Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale (FSE) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”, è stato attuato dagli alunni di cinque anni delle scuole dell’infanzia dell’Istituto.
?I corsi, avviati in modalità in presenza, sono proseguiti con la Didattica a Distanza, a seguito dell’emergenza epidemiologica connessa al diffondersi del Coronavirus, al fine di garantire forme di apprendimento a distanza e diritto allo studio.
? Gli alunni, che hanno preso parte ai laboratori PON, hanno mostrato vivo interesse e piena partecipazione a tutte le attività proposte.
 Ora siamo tutti pronti per la festa finale…naturalmente in DAD!