Mercoledì 22 giugno: Esibizione dei piccoli alunni della scuola dell’infanzia V.Brigiotti e Sant’Atto. A seguire, il coro dei bambini delle classi quinte della scuola primaria Serroni ha rallegrato la piazza di San Nicolò.

Giovedì 23 giugno: Esibizione degli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII a Bimbi in Piazza; di seguito, l’allegria degli alunni delle scuole dell’infanzia Piano d’Accio e Colleatterrato ha contagiato tutti!

Venerdì 24 giugno: Oggi, alla manifestazione Bimbi in piazza, sono state protagoniste le storie raccontate con il Kamishibai dalle insegnanti delle Scuole dell’Infanzia. I bambini si sono immersi con la fantasia in atmosfere africane, tra buffi animali, tra giochi di forme e colori, musiche e suoni, trasmettendo messaggi profondi di rispetto reciproco. I bambini sono diventati, così, loro stessi protagonisti, aiutando le lettrici a fare vivere le avventure dei personaggi

Sabato 25 giugno: grande successo per la prima maratonina solidale a Bimbi in Piazza,con tanti bambini dell’istituto comprensivo Teramo 4

Le scuole dell’Infanzia Serroni e Nepezzano, insieme con la scuola primaria Serroni, hanno allestito ,nella piazza sede della manifestazione,una mostra di lavori svolti.