Complimenti al nostro alunno della classe IIIA della scuola secondaria di primo grado Giovanni XXIII,che ha vinto il concorso fotografico ” I colori dell’autunno”, indetto dall’Istituto Di Poppa-Rozzi!
L'immagine può contenere: il seguente testo "7:48 98 istituto.agrario.dipopparozzi Nicolò Navicella della classe 3a dell'I.C. S.Nicolo' A.T. vince per la foto con maggior numero di like Premio: Cuffiette bluetooth Visualizza dati statistici Promuovi "Like": 310 ARD Piace caterinaprovvisiero altre persone Nicolò Navicella I.C. TERAMO -S.NICOLOA Sodere (Canzano) "I Colori dell'Autunno "L'oro dell'Autunno" commenti foto complimenti montecchia Bravo! IIS 'Di Poppa Rozzi" Teramo Tue altra persona METTI IN EVIDENZA IL POST Mipiace Commenta Condividi"