Progetto Continuità e Orientamento 2023/24: “Le nostre orme nel cambiamento”.
Continuano gli incontri di Continuità nel nostro Istituto che nella mattina dell’ 8 novembre hanno visto protagonisti gli alunni della classe V di Nepezzano Piano D’Accio in visita presso la scuola 🎒 dell’infanzia di Colleatterato.
Gli alunni di quinta e i cinquenni hanno condiviso percorsi e attività ludiche-esperienziali sulla tematica del cambiamento climatico.
I bambini hanno appreso attraverso il gioco che attuando semplici e corretti comportamenti possono lasciare la loro traccia per la salvaguardia del pianeta.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 15 persone, bambino e giocattolo per bambiniPotrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone che praticano arti marziali e testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, bambino, persone che studiano, giocattolo per bambini e testo