Si comunica che, da giovedì 9 a martedì 14 Aprile 2020 compresi, le attività della D.A.D. sono sospese per le vacanze pasquali, per riprendere regolarmente mercoledì 15 Aprile 2020.In tale data saranno avviate le lezioni in videoconferenza con la nuova piattaforma GSuite FE, secondo le modalità organizzative esplicitate con apposita
circolare. Si comunica inoltre nei prossimi giorni si procederà a consegnare in comodato d’uso, agli alunni individuati dai Consigli di classe e che ne abbiano fatto richiesta, i nuovi dispositivi digitali acquistati dalla scuola.
Si coglie l’occasione per formulare i più sentiti auguri di Buona Pasqua a tutti gli alunni, alle famiglie e al personale scolastico.
Sarà una Pasqua diversa, solitaria, ma possa il Risorto far rinascere la luce della speranza e della serenità in tutti noi!

Prof.ssa Adriana Pisciella