La classe 4^A della scuola primaria “G. Serroni” si è aggiudicato il terzo premio di categoria nel Concorso di idee “Generiamo Rispetto”, promosso da ADSU – Ufficio Scolastico Regionale – Provincia di Teramo.

La premiazione  si è svolta in data 20 dicembre 2019 presso la Sala polifunzionale della Provincia di Teramo.
Gli alunni hanno presentato e illustrato il loro progetto <<C’è posta per voi>> riferito, in particolare, alla tutela degli uccelli del nostro territorio.
Il concorso era rivolto agli allievi delle scuole primarie e secondarie di primo grado per promuovere l’educazione al rispetto per l’ambiente attraverso la presentazione di idee da attuare nel corso dell’anno scolastico 2019-2010.

Complimenti bambini, siamo orgogliosi di voi!