In occasione di Libriamoci, lunedì 13 novembre presso la Scuola dell’Infanzia G.Serroni, si è svolto un laboratorio di lettura con l’autrice e lettrice Magalì Rapini. Attraverso le accattivanti immagini proposte con il Kamishibai l’autrice ha condiviso con i nostri piccoli alunni due storie tratte dal suo libro “Mondo Bestiale”: un microcosmo ambientato in una fattoria, in cui i protagonisti sono gli animali e le loro avventure che offrono spunti di insegnamento di importanti valori di solidarietà e pensiero positivo.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone, persone che studiano, giocattolo per bambini e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 12 persone, persone che studiano e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 10 persone, persone che studiano, giocattolo per bambini e testo