6 Gennaio 2019 ore 17.30, Villa Comunale di Teramo: Gli alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII” partecipano al Presepe vivente del Comune di Teramo, creando con il suono dei loro strumenti il sottofondo musicale per l’evento.

(Realizzato con la pixel art dagli alunni dellaScuola dell’infanzia V.Brigiotti)

Auguri di Buon Natale e felice anno 2019  agli alunni, alle loro famiglie, al personale docente e non docente dell’Istituto Comprensivo TE4 San Nicolò a Tordino. Possa l’anno che verrà soddisfare tutte le vostre aspettative.

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Adriana Pisciella

21 Dicembre ore 17.30: Prima di dare inizio al concerto di Natale degli alunni dell’indirizzo musicale della scuola “Giovanni XXIII”, ha luogo la cerimonia di consegna delle Borse di studio, relative all’ a.s.2017/18, agli alunni più meritevoli della scuola secondaria di I grado dell’istituto. Sono stati premiati: Davide De Sanctis (classe I), Giulia Gramenzi (classe II) e Stefano Di Clemente (classe III), ancora più encomiabili in quanto tutti iscritti all’indirizzo musicale, il che comporta lo studio di una materia in più, strumento musicale, con 2 ore settimanali aggiuntive  rispetto al normale orario. 

 

 

 

MERCOLEDI’ 19 DICEMBRE 2018: EVENTO CONCLUSIVO PROGETTO S.BERARDO

 

 


 

 

 

 

Circolare eventi di Natale I.C. TE4