Gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie e le loro famiglie sono invitate all’OPEN DAY organizzato dal percorso a Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria: “Alla scoperta del percorso a indirizzo musicale”.
L’evento ha lo scopo di presentare le classi di strumento presenti nel nostro Istituto: sassofono, chitarra, pianoforte e percussioni. In tale occasione sarà possibile provare gli strumenti.
È gradita prenotazione al seguente link:
Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante clarinetto e il seguente testo "STAI PENSANDO DLISCRIVERTI NELLANOSTRA SAI CHE NELLA NOSTRA SCUOLA POSSIBILE STUDIARE GRATUITAMENTE UNO STRUMENTO MUSICALE? OPEN DAY INDIRIZZO MUSICALE SCUOLA SECONDARIA GRADO Alla scoperta del percorso ad indirimo musicale Presentazione delle classi di strumento: sassofono, chilarra, pianoforle percussioni Possibilila di provare lo strumento Rivolto agli alunni delle classi quinte delle scuole primarie GIOVEDÌ' 16 NOVEMBRE dalle 16:30 alle 18 8 S. Nicolò a Tordino, via della Pace 2 presso la Scuola Secondaria "Giovanni xxm" Progetto Continuito ompnone 2023/24 2023 GRADITA LA PRENOTAZIONE prenotazione circolare diriferimento"