“Fidas-calza tutto l’anno con la befana”. Questo è stato il laboratorio didattico realizzato dagli alunni della classe 2^A primaria Serroni che oggi hanno ricevuto il 3 premio del concorso provinciale Fidas- Teramo, “A scuola di dono”, III edizione.
L’Istituto Teramo 4 continua a trovare nel Concorso Fidas un importante spunto di riflessione sul tema della donazione del sangue che ben si sposa con il proprio progetto di educazione civica verticale.
Gli alunni hanno presentato la tematica con un divertente laboratorio teatrale, molto apprezzato dalla giuria, facendosi aiutare dalla befana che lascia sul camino di tutti coloro che possono farlo, una calza Fidas-card valida tutto l’anno per invitare a donare veramente col cuore.