Premio Banca d’Italia “Inventiamo una banconota”-superata la fase interregionale

Sono lieta di comunicare che la classe IIIB della scuola primaria Serroni ha superato la prima fase di selezione interregionale dell’edizione annuale del Premio della Banca dìItalia “Inventiamo una banconota”,

il che vuol dire che il bozzetto dei nostri ragazzi, nell’ambito delle regioni aggregate, è nei primi 3 posti relativamente alla categoria scolastica di appartenenza, e questo è sicuramente motivo di orgoglio! Complimenti agli alunni e alla loro maestra, Samanta Giacobbini, che ha creduto nel valore della progetto di educazione finanziaria. In bocca al lupo per la fase di selezione nazionale, prevista per la metà di giugno presso il Servizio Banconote della Banca d’Italia, fase dalla quale scaturirà la vincitrice del Premio 2019-2020.

Prof.ssa Adriana Pisciella