Premio Scuola Digitale: la classe 3^A scuola secondaria Giovanni XXIII ammessa alla finale provinciale

La classe 3A della scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII” partecipa all’edizione 2021 del Premio Nazionale Scuola Digitale. Gli alunni, dopo aver superato una selezione che ha visto coinvolte molte scuole del territorio, prendono parte alla fase finale provinciale, venerdì 23 aprile 2021, con il progetto “All’improvviso si è fermato tutto – la pandemia dei preadolescenti – DIARIO ONLINE”. L’evento, in videoconferenza, ha permesso agli studenti un confronto con le esperienze e i prodotti di altri alunni dello stesso ordine di scuola o di livello superiore, riguardo le competenze digitali unite alla capacità creativa. Complimenti ai nostri alunni e alla docente referente del progetto, Giorgia Tribuiani,che hanno degnamente rappresentato il nostro Istituto!