Il 10 e il 17 novembre hanno avuto luogo due interessanti incontri con due donne che hanno raggiunto importanti traguardi professionali nel nostro territorio, nell’ambito del progetto “Se dici donna, dillo ad alta voce”. finanziato dalla Fondazione Tercas e realizzato dalla classe 3^C della scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII”, guidati dalla prof.ssa Stefania Nicolai.

Il 10 novembre gli alunni hanno incontrato la dottoressa Tiziana Di Sante, presidente della Fondazione Tercas, mentre il 17 novembre è stata ospite dell’istituto la dott.ssa Ilaria de Santis, Assessore alle politiche sociali del Comune di Teramo, con delega alle Pari Opportunità. Entrambe hanno risposto alle domande degli alunni, riuscendo a coinvolgerli in modo reale ed offrendo loro molti spunti di riflessione. A loro e alla loro grande disponibilità va il nostro sincero ringraziamento.