Si informano le famiglie e il personale scolastico che la Regione Abruzzo, con Ordinanza n.15 del 12/3/2021, allegata alla presente, ha disposto la proroga della sospensione delle attività didattiche in presenza nel territorio regionale dal 15/3/2021 fino al 6/4/2021 per le scuole primarie e secondarie di I  e II grado.

Resta salva la possibilità di svolgere attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, secondo quanto previsto dal decreto del Ministro dell’Istruzione n. 89 del 7 agosto 2020 e dall’ordinanza del Ministro dell’Istruzione 134 del 9 ottobre 2020, garantendo comunque il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata.

Si invitano pertanto le famiglie interessate a far frequentare in presenza i propri figli , con disabilità o BES , a produrre richiesta scritta all’indirizzo teic83100e@istruzione.it. Si comunica che il servizio di scuolabus comunale è tuttora attivo. Link alla Circolare