Visto il  DPCM del 1 aprile 2020, si dispone la proroga del funzionamento degli uffici in modalità agile, disposta con proprio provvedimento Prot.3019 del 23 marzo 2020, per il periodo di validità stabilito dal DPCM del 1 aprile 2020, ossia fino al 13 aprile 2020 ed eventuali successive proroghe.

Pertanto:

1. Le attività didattiche proseguono in modalità a distanza;
  2. la modalità ordinaria di svolgimento dell’attività amministrativa è quella del lavoro agile;
  3. l’accesso all’istituto sarà consentito solo per indifferibili esigenze e per il tempo strettamente necessario.

Sarà possibile contattare la scuola lasciando un recapito telefonico, mediante mail, all’indirizzo istituzionale: teic83100e@istruzione.it , o telefonicamente al numero telefonico della scuola 086158162, su cui sarà attivo il trasferimento di chiamata.

I servizi erogabili in presenza, qualora necessari, sono garantiti dietro richiesta inoltrata al Dirigente scolastico nelle modalità sopra specificate Tali richieste saranno acquisite dal personale incaricato che, sentito il Dirigente Scolastico, comunicherà agli interessati le modalità di espletamento.

Ci scusiamo per il disagio Link al provvedimento