Si comunica che l’orario delle lezioni in didattica a distanza verrà rimodulato come di seguito indicato.

1. SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO “GIOVANNI XXIII”

A partire da lunedì 8 marzo le attività didattiche verranno svolte in modalità esclusivamente sincrona secondo l’orario che era in vigore in presenza fino al giorno 1 marzo, a partire dalle ore 8.15, con 5 lezioni da 45’ e 15’ di intervallo tra una lezione e l’altra.

I BES che hanno presentato richiesta per frequentare in presenza riceveranno comunicazione sulle modalità di partecipazione a partire dal 2 marzo, anche riguardo alle lezioni di strumento, per gli alunni BES iscritti all’indirizzo musicale.

1. SCUOLE PRIMARIE SERRONI E NEPEZZANO

A partire da domani martedì 2 marzo fino a venerdì 5 marzo la scansione oraria sarà la seguente:

• I ora: 9.00-10.00
  • II ora: 15-11.15 (termine lezioni classi I)
  • III ora: 30-12.30 (termine lezioni classi II-V)

Nella giornata di Sabato  sono previste solo lezioni in modalità asincrona.

Si ricorda che la scuola primaria Serroni è oggetto di ordinanza comunale fino al 3 marzo, salvo proroghe, senza deroghe previste per alunni con disabilità/BES, pertanto eventuali autorizzazioni per attività didattiche in presenza per tali alunni verranno rilasciate a partire da lunedì 8 marzo.

Pf.ssa Adriana PISCIELLA