SABATO 14 OTTOBRE LE CLASSI V DELLE SCUOLE PRIMARIE SERRONI E NEPEZZANO HANNO PARTECIPATO AI LABORATORI ORGANIZZATI DA  S.T.A.R. BENE 2017  ALIMENTAZIONE E SOSTENIBILITA' A TERAMO.

Nell'occasione è stato donato a ciascuna delle due scuole un albero,  piantato nei rispettivi giardini lunedì 16 ottobre. Programma di sabato

lunedì 16 ottobre, come previsto dall'iniziativa S.T.A.R. Bene 2017,  nei giardini delle scuole Primarie nepezzano e Serroni, sono stati piantati i due alberi da frutto ricevuti in omaggio, nell'ambito della manifestazione svoltasi sabato 14 ottobre all'Università di Teramo, dai bambini delle classi V. I bambini  hanno assistito  con grande interesse ed entusiasmo, alla presenza dei docenti, del Dirigente Scolastico e dell'Assessore Eva Guardiani.