SEGRETERIA- URP

Segreteria – URP

La segreteria, in Via della Pace 2 a San Nicolò a Tordino-Teramo è  l’unico ufficio presente nell’Istituto e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Stefania Di Claudio

UFFICIO PERSONALE DOCENTE: Daniela Manucci, Claudio Pacioni

UFFICIO PROTOCOLLO E SUPPORTO CONTABILITA’: Martina Iachini

UFFICIO DIDATTICA: Pierina Sulpizi

UFFICIO CONTABILITA’: DSGA Stefania Di Claudio

UFFICIO RAGIONERIA: Rosina Carinelli

URP (v.sotto)

Orario di ricevimento:

Risultati immagini per urp immagini

La segreteria è aperta al pubblico presso la sede della scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII” a San Nicolò a Tordino, Via Della Pace 2 – Teramo 64100 TE

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico (docenti ed esterni) tutti i giorni dalle ore  11:30 alle 13:30 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Durante il periodo estivo gli uffici saranno aperti al pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

Si prega di rispettare l’orario per consentire un più celere e proficuo disbrigo delle pratiche burocratiche.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico. La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

L‘Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di agevolare i rapporti tra l’Istituto Comprensivo e l’utenza. L’incaricato è disponibile tutti i giorni dalle ore  11:30 alle 13:30 e il martedì e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30

Recapiti