Segreteria – URP

La segreteria, in Via della Pace 2 a San Nicolò a Tordino-Teramo è  l’unico ufficio presente nell’Istituto e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): (supplente: Valeria Coppa)

UFFICIO PERSONALE DOCENTE: Daniela Manucci, Nicolina Algenii, Vilma Secchini

UFFICIO PROTOCOLLO: Federica Tiberi

UFFICIO DIDATTICA: Pierina Sulpizi

UFFICIO CONTABILITA’: DSGA, Stefania Di Claudio

UFFICIO RAGIONERIA: Rosina Carinelli

URP (v.sotto)

Orario di ricevimento

La segreteria è aperta al pubblico presso la sede della scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII” a San Nicolò a Tordino, Via Della Pace 2 – Teramo 64100 TE

Gli uffici di segreteria sono aperti al pubblico (docenti ed esterni) tuti i giorni dalle ore  12:00 alle 13:30 e il martedì e il giovedì dalle 15:00 alle 17:30.

A CAUSA DELL’ATTUALE SITUAZIONE EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19, E’ POSSIBILE ACCEDERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA SOLO SU APPUNTAMENTO.

Durante il periodo estivo gli uffici saranno aperti al pubblico esclusivamente in orario antimeridiano.

Si prega di rispettare l’oraio per consentire un più celere e proficuo disbrigo delle pratiche burocratiche.

Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

L‘Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di agevolare i rapporti tra l’Istituto Comprensivo e l’utenza. L’incaricato è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Recapiti