Ultimati i lavori per l’adeguamento alle norme antincendio nella scuola dell’infanzia Serroni e nella scuola primaria Serroni di San Nicolò a Tordino.
Un ringraziamento al sindaco,al vicesindaco e a tutta l’amministrazione comunale,per aver dimostrato sensibilità verso la nostra comunità scolastica e aver colto l’occasione per far fronte a diverse esigenze del territorio,come l’ampliamento del refettorio e della cucina,la realizzazione di un bagno per i disabili,di una lavanderia, di una nuova aula Covid, per elencarne solo alcune. Un ringraziamento anche all’ing.Manetta e a tutto l’ufficio tecnico del comune,per la tenacia dimostrata e l’impegno profuso per ultimare in tempo i lavori.Grazie infine all’ing.Di Sabatino e alla ditta che ha realizzato l’appalto, per aver operato con serietà e competenza.Un bel risultato per tutta la comunità educante di San Nicolò.