Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Martin Castrogiovanni e Ciccio Graziani sono stati gli allenatori d’ eccezione dei nostri alunni delle classi 2A e 3A Serroni e 3A e 4A Nepezzano che ieri martedì 10 maggio hanno partecipato alla manifestazione “Un Campione per Amico” a Teramo, alla presenza delle autorità religiose e civili locali.

Per l’ occasione, piazza Martiri è stata trasformata in una splendida palestra a cielo aperto, con campi di gioco di tennis, pallavolo, rugby e calcio.
Gli alunni si sono cimentati con gioia nelle quattro discipline sportive insieme ai quattro campioni coadiuvati dai loro assistenti.
L’iniziativa è stata proposta per incentivare nei giovani i valori positivi dello sport.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e persone in piedi Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi e attività all'aperto
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, bambino, persone in piedi e attività all'aperto