Anche quest’anno docenti e genitori della Scuola dell’Infanzia ” Via Brigiotti” hanno voluto valorizzare la solidarietà come tema natalizio. Nella Sala Luce della Chiesa Santa Maria degli Angeli, i nostri piccoli protagonisti ci hanno emozionato in un medley di canti natalizi e balletti gioiosi in presenza della nostra Dirigente Scolastica Prof.ssa Adriana Pisciella.
Ha fatto seguito una divertente tombolata che ha coinvolto tutte le famiglie presenti, il cui ricavato è stato donato dai rappresentanti dei genitori all’AIL di Teramo.
Apprezzatissimo l’intervento del Presidente Claudio Boffa e della Signora Maria Di Filippo, segretaria dell’Associazione che hanno espresso gratitudine per l’iniziativa.
Non poteva mancare la magia di Babbo Natale che ha omaggiato i bambini con un dolce pensiero. Sul palco, insieme a loro, protagonista l’Albero della sostenibilità inerente la progettualità annuale d’istituto.
Un caloroso ringraziamento al nostro gentilissimo parroco Don Stefano De Rubeis per la cortesia e disponibilità.
A tutti sinceri auguri di Buone Feste.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 9 persone, albero e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone, albero e testoPotrebbe essere un'immagine raffigurante albero e testo
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 personePotrebbe essere un'immagine raffigurante 13 persone e testo